Il quartetto d'archi César è  formato dall'unione dei musicisti Bruno Tripoli, Angela Woon Young Kang, Marco Varisco e Antonio Papetti, con una lunga esperienza  cameristica ed orchestrale. Durante la loro carriera hanno spesso svolto il ruolo di parte principale nelle orchestre e sono stati vincitori, con altre formazioni, in importanti competizioni nazionale ed internazionali nel campo della musica da camera.

I membri del quartetto hanno suonato nei teatri di tutto il mondo tra cui il Teatro alla Scala di Milano, il Teatro Nazionale di Madrid, il Bunka Kaikan di Tokyo, il Teatro dell'Opera di Oslo, il Teatro Nazionale di Taipei, il Konzerthaus Freiburg, il Teatro Piazzolla di Buenos Aires, collaborando con artisti di fama internazionale come M.Maisky, S.Mintz, V.Ashkenazy, A. Lucchesini, V.Spivakov, A. Rudin, U. Ughi, Y. Yang.

  Tra le diverse manifestazioni musicali in cui il quartetto è stato partecipe  si segnalano nel 2013 ,al Conservatorio di Novara ,la collaborazione ad una masterclass sulla musica per archi del '700  con il M.°Flaviano Rossi, nel 2016 la registrazione, in prima esecuzione assoluta, dell'opera Hansel e Gretel  per il Teatro dei burattini di tradizione Carlo Colla & Figli e nel 2019 l'invito a suonare a Jeddah (Arabia Saudita) per un importante evento internazionale.

Il vasto repertorio, costruito nel corso degli anni, spazia dagli autori classici a quelli più recenti, abbracciando un arco temporale di oltre tre secoli. Oltre al concerto classico il quartetto è disponibile per eventi , meeting aziendali. matrimoni nella forma della musica d'intrattenimento.